Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
Mostra Agricoltura Faenza

Avvisi alle aziende espositrici

Con la presente informiamo che una certa Società, Mulpor Company s.a. - International Fairs Directory, con sede in Montevideo - Uruguay - ha inviato ad aziende espositrici dei moduli con cui richiede di rettificare i dati delle aziende stesse, per la pubblicazione su una rivista online di inserzioni pubblicitarie.

Compilando e sottoscrivendo tali moduli, in cui sono contenuti denominazioni di Fiere Italiane e marchi di manifestazioni, l´espositore è tenuto a pagare una somma di Euro 1.212,00 all'anno.

La suddetta Società NON E' MAI STATA DA NOI AUTORIZZATA ad utilizzare il nome di Mostra dell'Agricoltura - Fiera di Faenza e neppure i nostri marchi di manifestazione . Si palesa, dunque, un utilizzo arbitrario e illegittimo di segni distitntivi altrui, allo scopo di ingenerare equivoci nei destinatari delle suddette comunicazioni.

Nel caso in cui riceviate moduli o proposte da parte della Mulpor Company s.a. - International Fairs Directory vi invitiamo a prestare la MASSIMA ATTENZIONE, tenendo conto di quanto sopra riportato.

Pubblicata il: 16/03/2017