Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
FiereAntiquariato

Nel weekend ricomincia C'era una Volta...

Sabato 16 settembre torna l'appuntamento con C'era una Volta...Antiquariato, la mostra mercato dedicata ai tesori del passato. 

Per il debutto della XVIII stagione dell'evento sono attesi circa trecento espositori su 16.000 mq interamente al coperto: dimensioni che posizionano la rassegna fra le più grandi dell’antiquariato italiano presso i padiglioni di Cesena Fiera, a Pievesestina di Cesena.

L’allestimento della mostra si pone con l’intento di fornire ai visitatori un doppio percorso.

All'ingresso la Gallery, uno spazio elegante e funzionale - il “salotto buono” della rassegna - che raccoglie le proposte antiquarie più preziose con un allestimento in grado di esaltare i pezzi, accogliere gli interior designer ed ispirare i clienti interessati a pezzi più importanti.

Negli altri padiglioni il pubblico trova il Grand Marchè, tutto il fascino del mercatino di strada, con un numero di espositori e un’offerta merceologica vastissima, ma sempre con la comodità per espositori e pubblico di disporre sempre di un’area espositiva moderna, con tutti i servizi e al riparo dalle intemperie in caso di pioggia.

C'era una Volta... Antiquariato presenta migliaia di manufatti d’arte, utensili, suppellettili, mobili e complementi, d’arredo, abiti, tessuti, gioielli, accessori dal XVI Secolo all'Ottocento ma anche proposte più contemporanee con modernariato. vintage, arredi di recupero industriale, oggetti di design e opere d'arte fino agli anni Ottanta del secolo scorso.

La fiera prosegue fino a domenica 17 settembre. Apertura al pubblico ore 9-19. All'interno bar, tavola calda e ristorante self service. 
Ingresso € 3,00. Parcheggio auto gratuito. Cesena Fiera è in Via Dismano 3845 Uscita A14/E45 Cesena Nord

SCOPRI IL CALENDARIO 2017|2018

Pubblicata il: 13/09/2017