Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
FiereAntiquariato

RITORNA C'ERA UNA VOLTA... IL LIBRO

Sabato 19 e domenica 20 novembre a Cesena Fiera si torna a respirare l'inconfondibile profumo della carta: quello dei volumi antichi e rari e quello di mappe e stampe preziose ed introvabili grazie a C'era una volta Il Libro, la rassegna dedicata all’antiquariato librario e al collezionismo cartaceo. 

E non è di certo un caso se la kermesse sul libro antico nasca nella città che fu di Malatesta Novello e del bibliofilo Renato Serra: con oltre 90 espositori da tutta Italia e con alcune prestigiose presenze dall'estero, la rassegna si colloca nel Ghota delle fiere del settore.
L'appuntamento, aperto ad esperti e curiosi, propone aL pubblico anche alcune mostre collaterali dedicate a libri, personaggi illustri e cartografie.

La mostra mercato del libro e stampa antichi si svolge all’interno di “C’era una volta… antiquariato”, principale vetrina di settore della Romagna che, con cadenza mensile, da 17 anni attrae migliaia di appassionati e intenditori di arredi, manufatti e arte di altri tempi: nel restante spazio della fiera, la mostra mercato continua, infatti, nella formula tradizionale con oltre 250 espositori di Antiquariato e Brocantage.

Info:
“C’era una volta… il libro” a Cesena Fiera sabato 19 e domenica 20 novembre 2016
h. 9/19 | Ingresso € 3

www.ceraunavoltantiquariato.it
Facebook: Ceraunavoltantiquariato

Pubblicata il: 26/10/2016