Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
FiereAntiquariato

Apre la 16° stagione di C'ERA UNA VOLTA...

C’era una volta… Antiquariato si prepara a compiere sedici anni e riparte con un’immagine rinnovata e nuovi contenuti per dare il benvenuto a tutti gli amanti dell’arte e degli oggetti del passato che SABATO 19 e DOMENICA 20 SETTEMBRE torneranno ad affollare i padiglioni di CESENA FIERA.
Confermata la formula che l’ha distinta dalle altre manifestazioni italiane dedicate all’antiquariato, decretandone il successo: il binomio che coniuga tutto il fascino del mercatino di strada, con un numero di espositori e un’offerta merceologica vastissima, con la comodità per il visitatore di disporre sempre di un’area espositiva ampia, coperta, riscaldata, anche nel pieno della stagione autunnale ed invernale.

La fiera è così al contempo ricerca di occasioni d’acquisto e pretesto per trascorrere una giornata all’insegna della propria passione.
Fra le novità, in primis, l’immagine che Blu Nautilus (la società organizzatrice) ha cercato di rinnovare lanciando nei mesi scorsi un Contest aperto a grafici desiderosi di “rifare il look” alla fiera.

Mentre l’appuntamento di Settembre rimane invariato nella formula espositiva rispetto alle precedenti edizioni, e ad ingresso gratuito, a partire dal mese di ottobre il restyling investirà il layout degli ambienti che ospitano l’evento, attuando una vera e propria rivoluzione degli spazi (con ingresso a 3 €).

Accanto all’esposizione tradizionale verrà inaugurato un Nuovo Padiglione, più elegante e funzionale - il “salotto buono” della rassegna - che raccoglierà le proposte antiquarie più preziose: una location ad hoc in grado di esaltare i pezzi, accogliere gli interior designer ed ispirare i clienti interessati a pezzi più importanti.
In concomitanza con la fiera, sono inoltre previste alcune iniziative come le Mostre-Mercato Tematiche nate per incontrare l’interesse dei collezionisti più esigenti e di tutti i curiosi amanti di musica, libri e arredo da esterni. Il primo appuntamento sarà C’era una volta… La Musica (17/18 ottobre 2015) dedicata al mondo musicale: dischi in vinile, giradischi, grammofoni, radio d’epoca, strumenti musicali e altro; seguiranno C’era una volta… Il Libro, che raccoglierà stampe e libri antichi, rari ed esauriti (20/21 febbraio 2016), e C’era una volta… Il Giardino (antiquariato da giardino e florovivaismo – 16/17 aprile 2016).

 

PRIMO APPUNTAMENTO

| 19/20 settembre 2015 - ore 10/19

| Cesena Fiera, via Dismano 3845 Pievesestina di Cesena (FC)

| Ingresso e parcheggio gratuiti

Maggiori informazioni su www.ceraunavoltantiquariato.it

Pubblicata il: 09/09/2015