Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
FieraFaenza

Trova il tuo Sport in Fiera

Sport protagonista in Fiera
Faenza 30 settembre - 1 ottobre 2017

Fare movimento è un vero e proprio toccasana per la salute psicofisica, il coordinamento e la socializzazione, a tutte le età.

A tutti coloro ancora in cerca dello sport giusto La fiera di Faenza dedica un intero fine settimana di orientamento, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, con dimostrazioni, saggi, prove e lezioni gratuite proposte da più di cinquanta associazioni dilettantistico sportive del territorio per la seconda edizione di Sport in Fiera, l’open week end dedicata al fitness, al ballo e al benessere.

La scelta è veramente completa: arti marziali, lotta e autodifesa, sport di squadra con la palla, ginnastica artistica e ritmica, tennis, golf, danza, yoga, pattinaggio, personal coach… ma anche sbandieratori e fruste, in omaggio alla tradizione romagnola; anche i più pigri non troveranno più scuse per non darsi ‘una mossa’ e intraprendere un percorso di miglioramento psicofisico.

Durante la due giorni in sala Zanelli si svolgeranno una serie di incontri dedicati al benessere naturale e la sesta edizione di Il Drago che vola sulla Caveja – ‘gemellaggio’ Cina – Romagna con giochi, incontri ed esibizioni.

La fiera sarà aperta al pubblico sabato 30 settembre dalle ore 14 alle 21 e domenica 1 ottobre dalle ore 10 alle 19, a disposizione di atleti e visitatori uno stand gastronomico. Ingresso Gratuito.

Evento Facebook Sport in Fiera a Faenza

*** Vi ricordiamo che nello stesso fine settimana in centro a Faenza si svolge la XXIII edizione del MEI - il Meeting degli Indipendenti - con tanti ospiti illustri e giovani promesse della musica che verrà.

Sport e Musica: un binomio vincente! Scopri il programma del MEI

Pubblicata il: 19/09/2017