FIERA DI SAN GIUSEPPE

SCHEDA EVENTO

Tipologia

fiere su area pubblica

Data

20/03/2010 › 21/03/2010

Luogo

Cervia (RA) Pinarella di Cervia, V.le Titano
Visualizza la MAPPA

Enti Promotori

Comune di Cervia

INFO EVENTO

FIERA DI SAN GIUSEPPE

E' la tradizionale manifestazione di apertura della stagione turistica del Centro Commerciale di Pinarella.

In programma nella spiaggia libera di Cervia la tradizionale focarina e uno spettacolo di fuochi artificiali.

Nel centro di Pinarella vengono allestiti stands gastronomici, legati alla tradizionale cucina marinara e a vari menů nei quali la seppia č un elemento di base e centrale.

Spettacoli musicali, incontri culturali e un mercato nel week end con 100 espositori che vendono prodotti dell'abbigliamento, della gastronomia, dell'artigianato e prodotti naturali.



TUTTE LE INFO SU WWW.SAGRADELLASEPPIA.IT

Multimedia gallery

FIERA DI SAN GIUSEPPE (FOTO): Mercatino san Giuseppe FIERA DI SAN GIUSEPPE (FOTO): Fuochi San Giuseppe FIERA DI SAN GIUSEPPE (FOTO): Mercatino San Giuseppe FIERA DI SAN GIUSEPPE (FOTO): Focarina San Giuseppe FIERA DI SAN GIUSEPPE (FOTO): Sagra della Seppia FIERA DI SAN GIUSEPPE (FOTO): Sagra della seppia_2 FIERA DI SAN GIUSEPPE (FOTO): Sagra della Seppia_3 FIERA DI SAN GIUSEPPE (FOTO): Sagra della Seppia_4 FIERA DI SAN GIUSEPPE (FOTO): Vecchi Mestieri a San Giuseppe

Cerca HOTEL a Cervia e dintorni