Dal: 17/04/2010
Al: 18/04/2010

sabato e domenica ore 9/19

Cesena Fiera

Gratuito

Settori Commerciali

antiquariato, modernariato, brocantage

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
C'ERA UNA VOLTA... Antiquariato

C’era una volta… Antiquariato è il grande happening mensile di antiquariato e brocantage ospite – dal 1999 – negli accoglienti spazi di Cesena Fiera.

Lo distingue dalle altre manifestazioni italiane dedicate all’antiquariato l’originalità di una formula che coniuga tutto il fascino del mercatino di strada – con un numero di espositori e un’offerta merceologica vastissima – con la comodità per il visitatore di disporre sempre di un’area espositiva ampia, coperta, riscaldata anche nel pieno della stagione autunnale ed invernale.

Aspetti che ne hanno decretato il successo nel corso di pochi anni, con la presenza, nella maggioranza delle edizioni annuali di più di 300 espositori provenienti da tutta Italia. In vendita si trovano varie tipologie di articoli... dai piccoli oggetti ai pezzi più importanti come mobili, quadri, ceramiche, libri ed altro dal Seicento fino al Novecento. 

Ad accogliere i visitatori in posizione privilegiata gli stand che opitano le gallerie con le proposte antiquarie più preziose e, a seguire, il Grand Marchè di antichità, collezionismo, vintage e modernariato, in una sorta di 'caccia al tesoro' fra migliaia di mobili, oggetti e accessori. 

Scopri di più su www.ceraunavoltantiquariato.it

Video gallery

Foto gallery