Dal: 19/09/2009
Al: 20/09/2009

09.00-18.00 orario continuato

Cesena Fiera

Intero € 8,00-Ridotto € 6,00

Totale Espositori

130

Enti Promotori

Settori Commerciali

Elettronica, informatica, radiantismo, hobby

Attrazioni

Mercatino usato, Associazione Linux, Tuning Day

Iscriviti alla newsletter

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Vieni a conoscere Linux

Tuning Day: domenica 20 settembre

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ELETTRONICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MERCATINO

Dove Dormire

Mostra di Radio d'Epoca

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
Expo Elettronica giunge alla dodicesima edizione a Cesena Fiera, confermando nel tempo, il gradimento da parte del pubblico e degli operatori.
Operatori, di provenienza nazionale, proporranno una vasta gamma di prodotti di elettronica, informatica nuova ed usata, ma soprattutto materiali di consumo (toner, cartucce, carte per stampa, CD e DVD), accessori per la casa e per l’ufficio, con un attenzione particolare al risparmio economico ed energetico, telefonia mobile e fissa, ed, infine, gadget cheap and funny.
 

Programma

Il circuito Expo Elettronica da l’appuntamento a dopo le vacanze estive, a Cesena Fiera, sabato 19 e domenica 20 settembre.
La kermesse cesenate, giunta alla quarta edizione, è divenuta un appuntamento fisso per operatori e pubblico (oltre 9.000 presenze nel 2008).
Gli accoglienti spazi di Cesena Fiera sono un’ubicazione ideale anche per la facilità di raggiungimento del polo fieristico, situato a soli 5 minuti dall’uscita Cesena Nord dell’ A14.
ExpoElettronica consolida alcune delle sue caratteristiche costitutive, come la varietà, la quantità e la convenienza degli articoli esposti e introduce nuove opportunità, non solo di acquisto ma anche di approfondimento e divertimento.
Saranno presenti oltre 150 espositori, che proporranno la tradizionale vasta gamma di articoli di hardware, software, componentistica e telefonia. Sarà un’occasione ideale per scovare l’ultima novità ‘tecnologica’, ma grandi affari attendono anche chi rivolgerà la propria attenzione al surplus elettrico ed elettronico.
Ormai in ogni edizione, Cesena tra queste, ExpoElettronica presenta varie possibilità per realizzare l’ormai fondamentale risparmio energetico tramite pannelli solari, interruttori crepuscolari, torce a dinamo, led per camper e lampadine a basso consumo.
Da non sottovalutare anche le possibilità di risparmio ‘economico’, grazie alla grande offerta di materiale di consumo, cd e dvd, a prezzi imperdibili, indispensabile alla ripresa delle attività lavorative e scolastiche, dopo le vacanze estive.

Anche l’edizione 2009 riserverà un importante spazio al mercatino dell’usato, dedicato all’elettronica, surplus, all’ambito radioamatoriale e radio d’epoca.
Proprio in merito alla radio, special guest star di Radio Expò sarà un imperdibile mostra di radio d’epoca anni ’30, a cura del collezionista Elio Zani.

Sarà gradita ospite della manifestazione l’Associazione ‘Ubuntu Iacta Est - Linux oltre il Rubicone’, che si prefigge l’obiettivo di promuovere i sistemi operativi e le applicazioni basate su Linux, per coadiuvare la diffusione dell’Open Source, inteso come condivisione della conoscenza ‘informatica’ tramite, prevalentemente, l’utilizzo di Internet.

Il divertimento è garantito dal Tuning Day, previsto per domenica 20 settembre, oltre 100 auto si sfideranno in contest di tuning audio ed estetico, per forti emozioni a colpi di decibel!
ExpoElettronica offrirà l’opportunità di scovare accessori auto fondamentali per entrare nel mondo ‘tuning’, come tv, dvd, altoparlanti, mixer audio e mixer luci.









L'edizione di settembre di ExpoElettronica si svolgerà in concomitanza con C'era una volta antiquariato, mostra mercato di antiquariato che si svolge, a Cesena Fiera, un week end al mese da settembre a maggio. Tutte le info dettagliate su www.fiereantiquariato.it.

Foto gallery