Dal: 01/05/2011
Al: 01/05/2011

9/19

Santarcangelo Centro

gratuito

Totale Espositori

circa 50

Settori Commerciali

modellismo in generale, filatelia, numismatica, fumetti, radio e giradischi, dischi in vinile, confezioni mignon, giocattoli, sorpresine di vario genere, pietre conchiglie e fossili

Blu Nautilus segnala...

Sponsor

Cna.Com; BCC Romagna Est

Media Partner

http://www.radiogamma.it

Iscriviti alla newsletter

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Lettera di Presentazione

Domanda di Partecipazione

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
LA DOMENICA DEL COLLEZIONISTA
La suggestiva cornice del centro di Santarcangelo di Romagna tutti gli anni ospita, la prima domenica di maggio, la Domenica del Collezionista, una vera e propria festa dedicata agli appassionati di collezionismo.
Le vie centrali della cittadina (Don Minzoni, Molari, Matteotti, Cavour e Saffi),  accolgono circa 50 espositori, che danno vita ad una coloratissima mostra-scambio, che propone le più svariate forme di collezionismo, per ogni ’gusto’: dalle più tradizionali, come la numismatica e la filatelia, alle più popolari e contemporanee riguardanti fumetti, sorpresine, confezioni mignon ed altro ancora.
Uno spazio particolare è riservato agli amanti della musica ’da collezione’, con dischi in vinile, radio d’epoca e giradischi per nostalgici e melomani.
Il occasione dell'appuntamento in Piazza Marini altro 50 espositori propongono abbigliamento, accessori moda, editoria e design vintage, remake e autoproduzioni per Una Domenica... Vint&Glam.
La Domenica del Collezionista si svolge nell’ambito de "La Casa del Tempo" che, ogni prima domenica del mese, in Piazza Ganganelli e dintorni, ospita circa 80 espositori di arredi e oggetti del passato.

Foto gallery