Dal: 18/11/2007
Al: 18/11/2007

Cesena Fiera

Iscriviti alla newsletter

Dove dormire

SCARICA INGRESSO RIDOTTO

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
MOSTRA MERCATO DELL'OROLOGIO

La Mostra Mercato dell’Orologio Prezioso, Raro, d’Epoca e da Collezione, si svolge presso gli accoglienti spazi di Cesena Fiera in occasione dela rassegna C'era una volta ... Antiquariato.
Fin dalla prima edizione, a novembre 2006, l’evento ha suscitato un notevole successo di pubblico che ha potuto apprezzare importanti pezzi di orologeria proposti da selezionati operatori, commercianti e collezionisti.
La formula espositiva prevede un locale appositamente allestito, riservato e sorvegliato interamente dedicato all’esposizione e vendita di ’misuratori di tempo’ di alta orologeria.
Un appuntamento destinato a coloro che apprezzano questi veri e propri ’gioielli’, di oggi e di ieri, e a chi voglia effettuare un investimento destinato a rivalutarsi nel tempo.
L’appuntamento cesenate offre una vasta panoramica di articoli, soprattutto orologi da polso, prevalentemente di 'secondo polso' delle marche più prestigiose, tra i quali spiccano i marchi leader del settore tra cui le svizzere Rolex, Patek Philippe, Jaeger-Le Coultre, Vacheron Constantin e la francese Cartier.
Non manca inoltre l'offerta di orologi da tasca, da tavolo e da parete e altre rarità.

Foto gallery