Dal: 14/11/2009
Al: 15/11/2009

09.00-18.00 orario continuato

Fiera di Monza e Brianza

Intero € 8,00-Ridotto € 7,00

Totale Espositori

circa 120

Settori Commerciali

Elettronica, computer, radiantismo, telefonia, radio d'epoca

Iscriviti alla newsletter

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Speciale Radioamatori

Vieni a conoscere Linux

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ELETTRONICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MERCATINO

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Monza
EXPO ELETTRONICA fa tappa alla Fiera di Monza: 'SCEGLI LA QUALITA', IL MEGLIO A MENO' grazie a prodotti che arrivano da importatori diretti oppure da stock; materiali non più in commercio nella grande distribuzione e perciò venduti a prezzi particolarmente competitivi.
Prezzi da hard discount fra novità, rarità e varietà, Particolarmente ricco il settore elettronica, per esperti e non, con una vasta offerta di accumulatori, batterie, componenti, spinotteria, accessori e componenti per modellismo e un importante spazio al mercatino dell’usato, dedicato all’elettronica, surplus, all’ambito radioamatoriale e radio d’epoca.

Programma

Il circuito di ExpoElettronica a tutta velocità!





Appuntamento previsto a Monza, con il circuito ExpoElettronica, che ritorna ospite della Fiera, i prossimi 14 e 15 novembre.
Si tratta della II edizione, dopo quella primaverile, che ha riscosso un notevole apprezzamento da parte del pubblico (quasi 10.000 presenze), sia per la centralità geografica e il conseguente facile raggiungimento della struttura, sia per la varietà e qualità degli operatori presenti.
Gli espositori più qualificati, che propongono i prodotti più interessanti e rari ai prezzi più bassi del mercato hanno dato origine al motto della manifestazione: "scegli la qualità, il meglio a meno!".
La convenienza risiede nel fatto che la maggioranza dei prodotti arriva da importatori diretti oppure da stock; materiali non più in commercio nella grande distribuzione e perciò venduti a prezzi particolarmente competitivi.
Impossibile elencare tutto quello che è possibile acquistare a prezzi da hard discount fra novità, rarità e varietà: computer pronti per l'uso, ma anche tutte le parti per poterne assemblare uno in casa; accessori per la telefonia mobile, centraline, fax, videocitofoni, micro-telecamere di ultima generazione; elettronica e accessori per l'auto; elettronica per il tempo libero: videogiochi, CD Rom, videocassette, film in DVDTV; lettori MP4 e MP5, lettori DVD e Tv portatili; scatole di montaggio, kit completi, condensatori; apparecchi per le radio comunicazioni: radio d'epoca, antenne, navigatori satellitari, valvole; strumenti di misura, ottici; surplus; riviste, libri; materiali di consumo: stampanti multifunzione e inchiostri, cartucce, toner compatibili delle migliori marche, CD e DVD vergini componenti elettronici, e per gli hobbisti tutti gli attrezzi per il fai date, lampade a basso consumo.
Particolarmente ricco il settore elettronica, per esperti e non, offrendo una vasta offerta di accumulatori, batterie, componenti, spinotteria, accessori e componenti per modellismo.
Anche l’edizione autunnale riserverà un importante spazio al mercatino dell’usato, dedicato all’elettronica, surplus, all’ambito radioamatoriale e radio d’epoca.

Foto gallery