Dal: 01/04/2012
Al: 01/04/2012

9/18.30

Morciano Fiere ed Eventi

€ 3,00

Totale Espositori

circa 100

Enti Promotori

Settori Commerciali

usato

Iscriviti alla newsletter

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Informazioni generali

Modulo di Prenotazione

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
AFFARI PRIVATI
Affari Privati è un mercatino di articoli usati a cui tutti possono partecipare, con l’unico requisito di NON essere professionisti. Finalmente tutti possono vendere di tutto, escluso animali e prodotti alimentari.
Affari Privati è un punto d'incontro e di libero mercato, a vantaggio di chi vende, che potrà realizzare un guadagno da cose che giacciono inutilizzate, e di chi compra perché potrà trovare una convenienza assoluta.
Le soffitte, cantine, ripostigli, armadi straboccanti possono rivelarsi miniere di accessori per la casa, mobili, abbigliamento, libri, quadri, stampe, biciclette, motocicli, attrezzi da lavoro, elettronica, bigiotteria, chincaglieria ed altro ancora.
I collezionisti potranno scovare veri e propri ‘tesori’, mentre per altri visitatori sarà un modo di comprare cose utili o futili a prezzi stracciati.
Per l'ultima edizione dell'inverno 2013, in programma domenica 24 gennaio, ingresso gratuito per tutti i visitatori!

Programma

Tradizionalmente l’arrivo della primavera e di Pasqua coincidono con un momento di  grandi pulizie e riordino. Se avete la sensazione che la vostra vita sia invasa da oggetti che vi rubano tempo, denaro, spazio ed energie allora forse avete bisogno di «sgombrare», la vostra casa e la vostra mente.  Ma buttare via tanti ricordi sarebbe un peccato, specie in questi tempi di crisi, e allora ci si può improvvisare venditori per un solo giorno e  fare un ‘fuori tutto’  sbarazzandosi di abiti ed oggetti che non servono più ma anche guadagnandoci qualcosa.
L’occasione giusta è quella di Affari Privati, la quinta edizione del mercatino dell’usato fra privati  in programma a Morciano Fiere domenica 1 aprile  2012 dalle ore 9 alle ore 19.
A differenza dei siti web o dei negozi che offrono intermediazione fra venditore e acquirente, qui non ci sono commissioni da pagare sulle vendite effettuate, il rapporto è diretto, la contrattazione possibile e soprattutto la transazione è immediata.
Sono a disposizione dei partecipanti un centinaio di spazi da 9 metri quadri l’uno e si  può vendere davvero di tutto: abbigliamento, attrezzature sportive, giocattoli, utensili, bigiotteria, borse, accessori, vasellame, mobiletti, soprammobili, piccoli elettrodomestici, pc, telefonini, videogiochi, gadget, libri, quadri e qualsiasi altro tipo di prodotto ‘liberato’ da cassetti, cantine, bauli e soffitte. Dalla vendita sono esclusi solo i generi alimentari e gli animali.
Un consiglio per gli acquirenti? Non farsi sviare dall’aspetto spartano dell’esposizione ma mettersi a caccia dell’affare, perché spesso in questi mercatini anche antiquari e commercianti del second hand trovano le occasioni migliori che poi rivendono a prezzi maggiorati.