Dal: 11/04/2015
Al: 12/04/2015

Cesena Fiera

Enti Promotori

Media Partner

http://www.terranuovaedizioni.it

Iscriviti alla newsletter

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
HOBBY FARMER

Sabato 11 e domenica 12 aprile 2015 Cesena Fiera presenta la terza edizione di HOBBY FARMER, la Fiera degli Orti e dei Giardini, dedicata all’agricoltura hobbistica.
Il desiderio di prodotti più genuini e di vita all’aperto stimolano nuovi comportamenti e forme di approvvigionamento, e se i ‘KM Zero’ sembrano ancora troppi, via libera all’orto in giardino, in terrazzo o in balcone.
Al motto di ‘Zappa che ti passa’ Hobby Farmer è aperta a piccoli e grandi proprietari terrieri, ma anche a chi non ha mai avuto un contatto con la campagna e desidera iniziare una piccola coltivazione domestica in spazi ‘cittadini’.
La manifestazione sviluppa i diversi settori della vita all’aria aperta: orti, frutteti, giardinaggio e allevamento di piccoli animali da cortile e si propone come punto di riferimento per diverse fasce di pubblico, in base alle proprie attitudini, spazio e tempo a disposizione ma accomunate dal desiderio di coltivare un angolo ‘verde’.
In fiera i visitatori trovano qualificati produttori e commercianti di macchinari, arredi, attrezzature, prodotti, mangimi, fertilizzanti, servizi, sementi, piante e fiori per l’agricoltura e il giardinaggio amatoriale ma anche un fitto calendario di incontri, presentazioni di prodotto e dimostrazioni pratiche su ‘cosa’ e ‘come’ fare con esperti.
Il programma completo dell'evento su hobbyfarmerfiera.it

Video gallery

Foto gallery