Dal: 18/10/2008
Al: 19/10/2008

Fiera di Faenza

Blu Nautilus segnala...

Iscriviti alla newsletter

Domanda web elettronica FA2.pdf

Documento in Domanda Web RadioExpo FA2.pdf

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest

La kermesse faentina si svolge, sin dagli inizi della sua storia, all’insegna del motto ‘elettronica per tutto, elettronica per tutti’, proponendosi di offrire al pubblico varietà e qualità degli articoli proposti.
Il nucleo dell’offerta espositiva è l’high tech nel campo elettronico, informatico e della telefonia ma le occasioni per fare ‘grandi affari’ sono alla portata non solo degli esperti, ma di chiunque visiti gli stand di ExpoElettronica.
Accanto ai due padiglioni in occasione della fiera viene allestita anche una tensostruttura per accogliere gli espositori del mercatino di Radio Expo mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste.

Acquista i biglietti!
Prenota online o al numero 060406 e paga in contanti in tutti i Punti Sisalpay. Oppure acquista online l'e-ticket con carta di credito o prepagata.
 
ATTENZIONE
NUOVE REGOLE PER IL TICKET RIDOTTO
L’UNICO modo per ottenere il TICKET RIDOTTO è acquistarlo o prenotarlo online
GLI SCONTI ALLA CASSA tramite app, coupon o altre convenzioni NON SONO PIÙ VALIDI
 

Programma

ExpoElettronica torna a Faenza Fiere, per l’edizione autunnale, sabato 18 e domenica 19 ottobre.
Una delle tappe storiche del circuito di fiere dell’elettronica avrà l’onore d’inaugurare il nuovo logo ExpoElettronica.
Una nuova veste grafica, una rivisitazione delle singole immagini, a breve a regime per tutte le edizioni nelle diverse location, e soprattutto un sito esclusivamente dedicato all’elettronica: www.expoelettronica.it!!! 
La kermesse faentina si svolgerà all’interno dei due padiglioni e di un’ulteriore tensostruttura per ospitare i 200 partecipanti a questa manifestazione che offre hi-tech e surplus, il tutto accomunato dalla parola d’ordine ‘convenienza’: dalle vecchie radio a valvole ai pc di ultima generazione.
I visitatori troveranno una miriade di prodotti, tra cui computer nuovi e usati, software, periferiche e materiali di consumo, telefonia fissa e mobile, componentistica, utensileria e articoli e per il “fai da te”.
Altrettanto vasto l’assortimento del home entertainment con videoproiettori, dvd, decoder, consolle, video games, lettori mp3, così come le innovazioni per la sicurezza della casa e la difesa della privacy e le occasioni offerte da giacenze e usato, per la gioia di chi ama assemblare e fare piccole riparazioni. Infine, accanto ai prodotti professionali, un trionfo di articoli utili, futili, introvabili e curiosi.



Seconda edizione per il  concorso 'Elettronica e Scuola' a cui partecipano dieci tesine dei neo diplomati della sezione tecnica (ITIS) dell’ITIP Bucci di Faenza, realizzato da Blu Nautilus in collaborazione con la rivista Radio Kit.
Una giuria qualificata premierà i primi tre elaborati che riceveranno un piccolo premio economico e la possibilità di essere pubblicate su Radio Kit Elettronica, inoltre sono previsti premi di partecipazione per tutti gli iscritti.
Guest Star della manifestazione: ‘+39 EDI’, una vettura prototipo realizzata dagli studenti dell'ITIS che ha partecipato al concorso mondiale  "Maraton Shell", tenutosi in Francia, classificandosi 14° su oltre 200 equipaggi. La caratteristica principale dell’innovativo mezzo è l’integrazione tra i concetti di elettrico, diesel e ibrido denunciata dalla sigla contenuta nel nome, allo scopo di scovare fonti sempre più eco-compatibili di energia applicabile al movimento, umano e non.



Nella sola giornata di sabato 18 ottobre, appuntamento con RadioExpò, mostra scambio di apparecchi per radio amatori, radio d’epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste, che si svolge sotto la tettoia del cortile interno alla fiera.



Diffidate delle imitazioni, ExpoElettronica a Faenza Fiere 18 e 19 ottobre!


Video gallery

Foto gallery