Dal: 15/03/2008
Al: 16/03/2008

Umbriafiere

Blu Nautilus segnala...

http://www.farelettronica.com/pp2

Iscriviti alla newsletter

DOMANDA PARTECIPAZIONE /REGOLAMENTO

DOMANDA PARTECIPAZIONE DISCO/RADIO EXPO

ELENCO ESPOSITORI

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
L'unico appuntamento in Umbria interamente dedicato all'elettronica di consumo e professionale e alle sue applicazioni, con una vastissima offerta di tecnologia per il lavoro, la casa, lo studio e il tempo libero. A Expo Elettronica puoi acquistare hardware, software, device, periferiche, componentistica, elettronica, domotica, illuminazione, home security, piccoli elettrodomestici, home entertainment, materiali di consumo, minuteria ed elettro-elettronica vintage a prezzi di realizzo.

Expo Elettronica è l'occasione giusta per chi è in cerca di implementazioni per il pc, per costruttori e riparatori, per appassionati di retrocomputing, per i nostalgici e collezionisti di materiali surplus, per gli amanti del Hi-Fi trovano impianti stereo, accessori, vinili, musicassette e cd, d’annata o rari o semplicemente per chi è a caccia dell’ultimo tecnogadget low cost.
 
Per accedere alla manifestazione è necessario il Super Green Pass e indossare la mascherina ffp2 Certamente fra le fiere di elettronica di consumo e radiantismo è l'appuntamento più consolidato, importante e qualificato di tutto il Centro Italia.

Programma

Sabato 15 e domenica 16 marzo, Umbria Fiere propone Expo Elettronica, unica data regionale della rassegna dedicata all’elettronica e alle sue applicazioni, conosciuta ed apprezzata in diverse città.
Notevole l’afflusso dei visitatori, oltre 13.000 a marzo 2007, che durante la due giorni approfittano delle grandi e piccole occasioni di acquisto, offerte dalla grande mostra mercato alla quale prendono parte un centinaio di espositori provenienti da tutta Italia, con una ricchissima offerta di tecnologia di ieri e di oggi.
In fiera, la scelta di componenti elettronici e digitali è vastissima: pc, periferiche, telefonia, decoder, antenne, microchip, smart card, circuiti e kit per costruire di tutto, dai sistemi per l’automazione domestica fino a veri e propri robot.
La possibilità di trovare buone occasioni si cela sia nel “nuovo” sia tra i “surplus”, giacenze o usato, perfettamente funzionante, talvolta con qualche piccolo difetto, ma che mani esperte sapranno riportare a nuova vita.
Expo Elettronica è anche una ghiotta occasione, per i profani del settore, che vogliano scovare il gadget curioso e divertente piuttosto che la lampadina a basso consumo per snellire le spese domestiche, un momento di aggregazione per tutta la famiglia all’insegna dei piccoli e grandi ‘affari’.










 

Foto gallery