Dal: 07/11/2009
Al: 08/11/2009

Sabato 09.00-19.00 Domenica 09.00-18.00

Umbriafiere

Intero € 8,00-Ridotto € 6,00

Totale Espositori

110 circa

Enti Promotori

Settori Commerciali

Elettronica, informatica, accessori per telefonia, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, accessori, componentistica, DVD e Games, materiali di consumo

Blu Nautilus segnala...

Iscriviti alla newsletter

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ELETTRONICA

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
L'unico appuntamento in Umbria interamente dedicato all'elettronica di consumo e professionale e alle sue applicazioni, con una vastissima offerta di tecnologia per il lavoro, la casa, lo studio e il tempo libero. A Expo Elettronica puoi acquistare hardware, software, device, periferiche, componentistica, elettronica, domotica, illuminazione, home security, piccoli elettrodomestici, home entertainment, materiali di consumo, minuteria ed elettro-elettronica vintage a prezzi di realizzo.

Expo Elettronica è l'occasione giusta per chi è in cerca di implementazioni per il pc, per costruttori e riparatori, per appassionati di retrocomputing, per i nostalgici e collezionisti di materiali surplus, per gli amanti del Hi-Fi trovano impianti stereo, accessori, vinili, musicassette e cd, d’annata o rari o semplicemente per chi è a caccia dell’ultimo tecnogadget low cost.
 
Per accedere alla manifestazione è necessario il Super Green Pass e indossare la mascherina ffp2 Certamente fra le fiere di elettronica di consumo e radiantismo è l'appuntamento più consolidato, importante e qualificato di tutto il Centro Italia.

Programma

Il circuito ExpoElettronica torna a Bastia Umbra (PG), ospite di Umbria Fiere, sabato 7 e domenica 8 novembre 2009.
L’Umbria, in particolare la provincia perugina, si è dimostrata, negli ultimi anni, una location ideale per ExpoElettronica, che vista l’ottima risposta da parte del pubblico, di provenienza locale e non (oltre 10.000 presenze per l’edizione di marzo 2009) ha programmato due appuntamenti, uno primaverile e uno autunnale.
L’inverno che ci attende mette gli Italiani davanti a una scelta obbligata, per quanto riguarda l’home entertainment, ossia l’avvento massiccio del digitale, che rende obsolete tutte le apparecchiature TV, che non permettano di fruirne.
ExpoElettronica, anche in questa occasione, diventa un’ottima alternativa al
megastore, con grande possibilità di scelta, grazie alla quantità e alla convenienza degli articoli proposti, da quelli ‘sufficienti’ fino ai 10 e lode in tecnologia di ultima generazione.
La proposta commerciale spazia dall’elettronica, professionale e di consumo, informatica, telefonia fissa e mobile, componentistica, gadgets più o meno utili ma sempre curiosi e divertenti.
Tutte le tappe del circuito, e Bastia Umbra non fa eccezione, prestano una particolare attenzione al risparmio energetico, ormai divenuto un’esigenza per le famiglie italiane, sia su larga scala, con una ricca offerta di sistemi fotovoltaici e pannelli solari, così come nella piccola economia domestica, grazie ad un’ampia scelta di lampadine a basso consumo, sistemi di telecontrollo per la gestione dei consumi e altre soluzioni personalizzabili.

Gradito ospite di Expo Elettronica sarà il Linux User Group di Perugia, che presenterà le tecnologie legate al mondo dell’Open Source e a Gnu/Linux.

Foto gallery