Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
FiereAntiquariato

C'era una Volta... il Libro

 

C’era una volta… il libro è lo speciale di C’era una volta… Antiquariato dedicato alle stampe e ai libri antichi, rari ed esauriti a Cesena Fiera il 18 e 19 novembre 2017.

Tra rari manoscritti miniati, incunaboli, cinquecentine, libri di varie epoche e pregio, incisioni, litografie, cartografia e preziosissime stampe ingiallite dal tempo, sono circa 80 gli espositori italiani ed esteri presenti alla quarta edizione della prestigiosa rassegna.


 

abebooks

C'era una volta... il libro è lieta di annunciare una speciale collaborazione con AbeBooks.it, il mercato online specializzato in libri rari, usati, fuori catalogo e molti altri articoli come stampe, riviste d’epoca, cartografia e collezionismo cartaceo.

In occasione della mostra mercato il prossimo 18-19 novembre, vi offriamo un esclusivo codice sconto del 20% da utilizzare su AbeBooks.it! 

--> Vai al Codice Sconto


C'era una volta... il libro è una proposta espositiva completa e dal respiro internazionale, che attesta la qualità di una manifestazione che si arricchisce con due mostre collaterali uniche nel panorama librario.

La prima è ROMAGNA. Carte dal XVI al XX secolo, la collezione privata di Carolina e Sergio Gollini - Magnificat Stampe Antiche, Imola - a svelare curiose e rare rappresentazioni della terra di Romagna per un arco temporale che va dal 1590 al 1955.

La seconda à LA FEDE ARDENTE. Indice degli Indici dei libri all’Indice, la collezione degli INDICES LIBRORUM PROHIBITORUM stampati dal XVI al XX secolo, che il libraio antiquario Giovanni Luisè di Rimini ha messo insieme in quarant’anni di ricerca e studio.

Anche a novembre C'era una volta... Antiquariato continua nella formula abituale con oltre 300 espositori di Antiquariato e Brocantage.

Apertura al pubblico ore 9-19. All'interno bar, tavola calda e ristorante self service.
Ingresso € 3,00. Parcheggio auto gratuito. Cesena Fiera è in Via Dismano 3845 Uscita A14/E45 Cesena Nord


 

Pubblicata il: 08/11/2017