Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
ExpoElettronica

Expo Elettronica Forlì, meglio del Black Friday

Sabato 4 e domenica 5 dicembre alla Fiera di Forlì ritorna Expo Elettronica, la fiera dell'elettronica più attesa dell'anno, che trasforma i padiglioni di via punta di ferro in un grande temporary store di elettronica professionale e di consumo.

Non c'è bisogno di black friday e cyber monday, a Expo Elettronica trovi prezzi sempre convenienti e venditori a cui chiedere consigli e assistenza.

La mostra mercato propone pc, schede madri, tablet, chromecast, assistenti vocali e smart speaker, videosorveglianza, domotica; ma sono solo alcuni degli articoli presenti fra gli infiniti device e gadget, mentre per il pubblico più esperto è l’occasione per reperire componentistica, minuteria, pezzi di ricambio e materiali per l’auto costruzione e la riparazione.

Ritornano anche le Olimpiadi Robotiche, progetto congiunto di Blu Nautilus, MakersLab Forlì e Robotics 3D, che permette agli studenti degli Istituti superiori di sfidarsi in varie gare, come Line Follower, Robo Calcio, Mini Sumo e Robo Labirinto.

Il passato incontra il presente nel mercatino elettrico-elettronico: retrocomputing, radio d’epoca, pezzi di ricambio analogici, apparecchi radioamatoriali, cimeli e collezionismo e, all’evento forlivese, musicofili e fedeli al suono analogico del vinile troveranno dischi 33 e 45 giri ma anche CD e DVD rari, gadget, rarità da collezione ed editoria musicale.

Contemporaneamente a Expo Elettronica si svolge Forlive Comics and Gamesshow event sulla cultura pop: fumetterie, action figures, gadget e oggettistica a tema per nerd, geek e cosplayer.

Nella Games Arena il pubblico potrà testare i titoli del momento e gli ultimi arrivi del settore videogiochi, mentre, per i nostalgici, la sala giochi retrogames proporrà cabinati arcade free to play, per sfidarsi ai classici videogiochi anni ’80 e ’90 che hanno fatto la storia del gaming.

Per i tuoi desideri e per i regali di Natale Expo Elettronica e Forlive Comics&Games: un multievento con un unico biglietto d'ingresso a soli 6 euro + dp acquistando online con DIY Ticket o tramite i punti Mooney Sisal Pay, valido per tutti i settori.

In breve:
Expo Elettronica - Forlive Comics & Games
Fiera di Forlì | Via Punta di Ferro 1 | Forlì
Sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021, ore 9-18 | Parcheggio auto gratuito
Bus navetta gratuito dalla stazione FS di Forlì alla Fiera
biglietto: Online circuito DIY Ticket € 6,00+dp - Alla cassa € 10,00
Ingresso gratuito fino a 6 anni

Per l’ingresso è obbligatorio essere in possesso del Green Pass e indossare la mascherina

Attenzione L'APP Expo Elettronica NON è più valida per il ticket ridotto o per vincere il biglietto omaggio.

Per ottenere una riduzione sul biglietto d'ingresso occorre comprare il biglietto on line su DIYTICKET.
Risparmi, salti la fila e sei certo di entrare!

 

Pubblicata il: 19/11/2021