Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
FiereDelFumetto

Gli ospiti di Forlive Comics and Games 21

Al via, sabato 4 e domenica 5 dicembre alla Fiera di Forlì, appuntamento con la decima edizione di Forlive comics & games, il grande happening dedicato a fumetti, giochi, videogames e cosplay.
Il weekend in fiera si annuncia ricco di svago e proposte interessanti per tutti gli amanti del digitale e della cultura pop.
Fra i giovani di talento che hanno trasformato una passione in una professione Forlive è lieta di ospitare (sabato ore 13.45 area palco) il forlivese Luca Mengozzi, creatore dell’app “LetsBox!” attorno alla quale è nata una vera e propria community, in costante aumento, con classifiche e sfide, che conta qualche migliaio di giocatori italiani ed esteri, specie negli Stati Uniti.
Nell’area Meet & Greet di Forlive saranno presenti per tutto il weekend lo Youtuber, Influencer e Twitch Streamer Victorlaszlo88 accompagnato da La Svet e da Rob Mc Quack per parlare di tutte le novità in materia di film, serie tv e videogiochi, le cosplayer Runa Requiem e Elycoris e il doppiatore Federico Viola (solo domenica) la voce di Bakugo in My Hero Academia, e Chang-Chi, il nuovo supereroe Marvel.
I cultori degli autori italiani potranno incontrare Marco Albiero illustratore ufficiale Saint Seiya e per Sailor Moon, il collettivo Blasteroid Bross e troveranno una Artist Alley di altissimo profilo con cinquanta fra disegnatori e illustratori emergenti.

Forlive Comics&Games e Expo Elettronica saranno l’occasione per immergersi per qualche ora in un mondo fantasioso con una straordinaria scelta di prodotti e idee regalo; un multievento con un unico biglietto d'ingresso. Navetta gratuita dalla stazione FS di Forlì alla Fiera. Parcheggio auto gratuito.

Vieni a Forlive Comics & Games per un weekend di divertimento e cultura pop!

Segui la Fanpage ed evento FB di Forlive Comics and Games per tutti gli aggiornamenti

Altre informazioni su: Info e ticket

Pubblicata il: 29/11/2021