Dal: 07/05/2022
Al: 08/05/2022

9-20

Fiera di Forlì

gratuito

Totale Espositori

circa 50

Settori Commerciali

Vivaisti, Floricoltori, Attrezzature Giardinaggio, Vita all’Aria Aperta, Arredo per esterni e complementi, Mercatino dell’Artigianato Handmade, Prodotti tipici

Media Partner

https://www.radiogamma.it/

Iscriviti alla newsletter

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest

Forlì in Fiore è la mostra mercato di florovivaismo creata da Blu Nautilus nel 2018 in piazza Saffi.
Dal 2022 Forlì in Fiore si è spostata alla Fiera di Forlì, nell’area esterna recintata trasformata in un grande giardino urbano, immediatamente visibile dalla strada, ad ingresso gratuito.

Forlì in Fiore promuove l'amore per il verde e la natura, che può cominciare anche dallo spazio ristretto di un davanzale o all'interno delle nostre abitazioni perche con le piante giuste e un po' di cura perche anche piccoli angoli green possano dare grande soddisfazione e darci serenità.

Forlì in Fiore presenterà una grande varietà di piante e fiori, partendo da quelle più comuni fino a rarità botaniche e piante inconsuete proposte da florovivaisti provenienti da tutta d’Italia: un grandissimo assortimento di piante floreali, fra cui peonie, rose, ortensie, gerani, bulbi, ma anche piante per bordure e rocciati, rampicanti, aromatiche, piante cactacee, succulente ed orchidee per interni.

I fortunati che possono godere di grandi spazi aperti potranno scegliere fra alberi decorativi da giardino, arbusti, piante da frutto e piante perenni per ogni tipo di clima ed esposizione.

Ma piante e fiori non saranno le sole protagoniste. Forlì in Fiore apre anche all’esposizione e vendita di attrezzature agricole e da giardino, impianti per la casa e trasporti green, complementi d’arredo per interni ed esterni, artigianato creativo, prodotti enogastronomici e tutto quello che di buono e bello si possa produrre, grazie all’ausilio di Madre Natura

Ingresso e parcheggio auto gratuiti.