Dal: 12/10/2008
Al: 12/10/2008

Fiera di Forlì

Iscriviti alla newsletter

Dove Dormire

MAPPA PER VISITATORI

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
IERI L’ALTRO, il neo nato mercatino di antiquariato in casa Blu Nautilus, considerato il successo crescente delle edizioni 2008 e 2009, diventa un appuntamento fisso ma nei GIORNI DI FESTA NON DOMENICALI.
La manifestazione, ospite della Fiera di Forlì, ritorna 'al dì di festa': 5 aprile, 1 maggio, 1 novembre, 8 dicembre 2010.
La nuova 'collocazione temporale' sposa una nuova tendenza del settore, offrendo a pubblico ed operatori un'occasione d'incontro, che seppur insolita, promette di soddisfare le necessità di entrambi.
Per finalità diverse, pubblico ed operatori possono così approfittare della giornata festiva, per fare buoni affari prima, durante e dopo le feste!
Resta inalterata la location, la Fiera di Forlì, che da molto tempo, vanta un’importante tradizione in tema d’antiquariato, con eventi conosciuti ed affermati, inoltre i padiglioni fieristici forlivesi, situati a pochi minuti dall’uscita dell’autostrada A14, sono facilmente raggiungibili dal pubblico e dagli operatori, ed offrono un comodo parcheggio gratuito.
Ieri l’altro continua a rivolgersi agli operatori del mondo dell'antiquariato, restauratori, collezionisti, appassionati.
Le merceologie previste sono: antiquariato, modernariato, brocantage, vintage, collezionismo.
Proprio la varietà e la quantità delle merceologie e degli articoli proposti, rendono Ieri L’altro un’ottima occasione per scovare l’articolo di alto antiquariato, l’oggetto mancante della nostra collezione, un abito o un gioiello vintage introvabili altrove, o solamente qualche piccolo ricordo a testimonianza del nostro passato più recente.

Appuntamento con Ieri L’altro alla Fiera di Forlì, dalle 9 alle 19, ingresso e parcheggio gratuiti.

Per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti dedicati al mondo dell’antiquariato, visitate il nuovo sito WWW.FIEREANTIQUARIATO.IT.