Dal: 01/08/2020
Al: 01/08/2020

18-24

Santarcangelo Centro

gratuito

Totale Espositori

circa 60

Settori Commerciali

Artigianato, Handmade, Vintage, Antiquariato, Collezionismo

Iscriviti alla newsletter

Informazioni per espositori

Modulo partecipazione MNME 20-2.docx

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
Mercatino Notturno di Mezza Estate

Il primo sabato di Agosto a Santarcangelo di Romagna arriva il Mercatino Notturno di Mezza Estate. 

In questa estate 2020 necessariamente diversa, una bella serata estiva è perfetta per respirare aria di vacanza e di festa fra le bancarelle di antiquariato, al vintage, all'artigianato e alle opere dell'ingegno illuminate a festa, a caccia di ricordi e di piccoli tesori, frutto della creatività handmade.

Santarcangelo è il paese dalle tante anime: i poeti, il teatro, la buona cucina, ma anche le fiere e i mercati; e mercatino è un omaggio a questa secolare vocazione commerciale, in attesa di poterci incontrare in occasione delle grandi fiere d'autunno.

Ad accogliere tutti gli amanti dello shopping ci saranno anche i negozi del centro, aperti anche di sera per l'inizio dei saldi di fine stagione.

L'appuntamento con il Mercatino Notturo di Mezza Estate è per sabato 1 agosto, dalle ore 18 alle 24 in Piazza Ganganelli, quest'anno resa ancora più ospitale ed accogliente dai tavolini dei bar e ristoranti che le fanno da cornice; non dimenticate di portare con voi la mascherina e di mantenere la giusta distanza personale, nel rispetto delle regole anti assembramento.

La manifestazione include l'appuntamento mensile con La Casa del tempo, che per il solo mese di agosto, anticipa al sabato, in veste serale.

Foto gallery