Dal: 05/05/2013
Al: 05/05/2013

9/19

Santarcangelo di Romagna, Piazza Marini

gratuito

Totale Espositori

50

Settori Commerciali

Abbigliamento, Accessori, Design, Editoria, Vintage, Remake, Autoproduzioni

Iscriviti alla newsletter

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

domanda di partecipazione

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
UNA DOMENICA ... VINT&GLAM
Una Domenica... Vint&Glam,  è l'evento dedicato al vintage lifestyle che ritorna per il secondo anno in versione plain air a Santarcangelo di Romagna, in occasione del mercato antiquario La Casa del Tempo e della Domenica del Collezionista.
Nella bella cornice di piazza Marini  vi aspettano una cinquantina di espositori, tra cui alcuni partecipanti alle più importanti fiere di settore, proporranno abbigliamento, accessori, oggettistica e design in una sorta di museo della moda e del costume tra alta moda, pezzi sartoriali e proposte più abbordabili ma sempre all’insegna dello stile.
Una sezione di Vint&Glam sarà dedicata al remake, una tendenza stilistica molto attuale fra trend setter e fashion victim, dove l’abilità e sensibilità artigiana rivisita la moda del passato in una fusione di stili, combinando tessuti, colori e materiali per creare emozionanti pezzi unici.
Gli appassionati di moda e di collezionismo apprezzeranno il Museo del Bottone (http://bottone.art-italy.net) in via della Costa, 11. L’esposizione è suddivisa in tre sezioni: La storia del 1900, i materiali e la loro trasformazione; I bottoni del 1700-1800; Le curiosità dal mondo. La collezione conta 8500 bottoni raccolti nel corso degli anni da Giorgio Gallavotti.

Vint&Glam è su facebook! Vint.and.Glam dimmi ‘mi piace’

Foto gallery