Dal: 25/11/2017
Al: 26/11/2017

sab. h.10-20 dom. h. 10-19

Modena Fiere

a pagamento

Totale Espositori

circa 200

Iscriviti alla newsletter

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
MODENA BENESSERE FESTIVAL

Il benessere caratterizza la qualità della vita di ogni singola persona ed  è uno stato complessivo di buona salute fisica, psichica e mentale. Questa visione è il punto cardine di molte discipline e correnti di pensiero filosofico, occidentali e orientali: il benessere è una condizione di armonia tra uomo e ambiente, il risultato di un processo di adattamento a molteplici fattori che incidono sullo stile di vita.
 
Modena Benessere Festival, presenta una panoramica esaustiva sulle terapie millenarie che provengono dal continente Asiatico e dall’estremo Oriente accanto alle nuove discipline bionaturali, pratiche che, attraverso una concezione olistica, stimolano le risorse naturali dell'individuo e sono mirate al benessere e alla difesa delle condizioni della persona.

Modena Benessere nasce con l’aspirazione di proporre a tutti una migliore qualità della vita in relazione al proprio stile di vita, senza bisogno di cambiarlo radicalmente ma correggendo quelle cattive abitudini sedimentate nel quotidiano che ostacolano in nostro ‘stare bene’.
Per questo il festival è aperto a tutti: agli operatori professionali, a chi ha già conoscenza ed esperienza ma anche a chi si approccia per la prima volta, o quasi, alle terapie e pratiche alternative  per costruire un percorso personale e trovare un equilibrio psicofisico attraverso la conoscenza e l’approfondimento delle scienze bio naturali.

Scopri tutto il programma sul sito ufficiale dell'evento modenabenessere.it