Truck 'n' Roll - Mangia Bevi Balla Ottobre 2018 - Forlì

Dal: 12/10/2018
Al: 14/10/2018

10/24

Forlì Centro

gratuito

Totale Espositori

circa 70

Enti Promotori

Settori Commerciali

Food Truck, birrifici artigianali, mercatino vintage, prodotti tipici

Attrazioni

Concerti live rock, Dj set

Iscriviti alla newsletter

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
Truck 'n' Roll - Mangia Bevi Balla

Truck’n’ Roll è la nuova manifestazione che Forlì ospita nella centralissima Piazza Saffi dal 14 al 16 ottobre.

Una lunga carovana di Food Truck in stile anni 50/60/70 vi aspetta per offrirvi il miglior cibo di strada, grazie ad una selezione di camioncini viaggianti tra i più conosciuti ed apprezzati di tutt’Italia: Ape Car, carretti, roulotte, rimorchi e furgoni sono pronti ad accogliervi con le loro specialità.

I Truck vi accompagneranno in uno speciale viaggio culinario, partendo dalla tradizione dei sapori e delle tipicità del territorio fino ad arrivare all’innovativa cucina creativa; insomma un’esperienza gastronomica da non perdere.

Per l’occasione Piazza Saffi sarà allestita con tavoli e luci che avranno come cornice i variopinti furgoni vintage per creare un’atmosfera dal sapore retrò di aggregazione e divertimento.

E cosa c’è di meglio di una buona birra per accompagnare cibo di qualità? Truck’n’ Roll vi propone le migliori birre artigianali di produttori qualificati. Piccoli birrifici indipendenti alla continua ricerca di nuove ricette tutte da scoprire, senza dimenticare le classiche birre d’autore sempre apprezzate.

Si mangia, si beve e naturalmente si balla a Truck’n’Roll!! Tutte e tre le serate la Piazza Saffi vi aspetta con concerti live e Dj Set dal sound rockeggiante dall’aperitivo al dopo cena.

Per chi poi, dopo lo street food, volesse fare scorta di prodotti di qualità e continuare a casa l’abitudine del buon cibo, Truck’n’ Roll vi propone la “Via dei Sapori” con una ricca offerta di espositori provenienti da varie Regioni d’Italia. Una vetrina all’aria aperta delle specialità gastronomiche della nostra bella Italia senza dimenticare le eccellenze della nostra Regione. Un trionfo di sapori, di odori e colori allestito in Via delle Torri vi aspetta per il vostro shopping culinario.

Ad arricchire il programma delle tre giornate anche il “Mercatino Vintage” dove potrete curiosare tra le bancarelle e magari trovare l’occasione giusta che cercavate da tempo: troverete abbigliamento, accessori, oggetti per la casa, dischi in vinile e tanto altro rigorosamente d’annata.

E’ quindi d’obbligo fare un salto a Forlì dal 12 al 14 ottobre perché a Truck’n’Roll si MANGIA, si BEVE, si BALLA!!

Seguici su  

Foto gallery